MONITORAGGIO ATTIVITA' PARLAMENTARE

In questa sezione è pubblicato un documento contenente un quadro di sintesi, aggiornato periodicamente, dell’iter parlamentare dei disegni di legge ricadenti negli ambiti tematici trattati da ITACA e d’interesse per il sistema delle Regioni. I provvedimenti sono raggruppati per specifiche aree tematiche:

  1. Ambiente ed Energia
  2. Appalti Pubblici
  3. Barriere Architettoniche
  4. Espropriazioni per p.u.
  5. Infrastrutture, Edilizia, Governo del Territorio
  6. Sicurezza sul Lavoro
  7. Varie

Monitoraggio attività Parlamentare (agg. 4 settembre 2014)



Per ciascun provvedimento sono indicati il numero dell’atto parlamentare, il titolo del progetto di legge, la data ultima in cui l’atto è stato esaminato dalla Commissione competente, lo stato aggiornato dei lavori, eventuali interventi a riguardo di ITACA nell’ambito di Gruppi di Lavoro, Consiglio Direttivo, Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Parlamento. E’ riportato inoltre per una completa consultazione dell’iter di ciascun provvedimento, uno specifico link alla relativa scheda parlamentare.
Per un quadro più generale dell’attività parlamentare riguardante anche l’ambito delle materie trattate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, si invita a consultare la sezione: http://www.regioni.it/inparlamento