On line la nuova versione grafica del sito www.capitolatitecnici.it

20/05/2010 - Da questa settimana è on line la nuova versione del sito nato grazie alla collaborazione tra Federazione ANIE e ITACA, in seguito alla quale sono stati sviluppati una serie di capitolati tecnici per impianti elettrici, elettronici ed ausiliari per diverse tipologie di strutture.




Palazzi uffici
Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA)
Edifici residenziali
Edifici scolastici
Strutture ospedaliere

I Capitolati costituiscono uno strumento, aggiornato sia dal punto di vista tecnico che normativo, utile sia al professionista nell’esercizio della sua attività di progettista, che al committente dell’opera.

La Federazione ANIE, aderente a Confindustria, rappresenta le principali imprese elettrotecniche ed elettroniche che operano in Italia.

Con le sue Associazioni, Federazione ANIE riunisce comparti strategici che danno un importante contributo alla crescita del Sistema-Paese e al suo successo sui mercati internazionali.

La Federazione ANIE e le Associazioni svolgono una intensa attività di tutela del mercato, forniscono servizi e informazioni alle Aziende associate, mantengono i rapporti con Enti e Istituzioni a salvaguardia degli interessi di settore, collaborano con prestigiosi organismi tecnici italiani e internazionali.

www.capitolatitecnici.it